| Audio Pro Community · Regole del Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Radio
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| seth |
|
|
Senatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 5.771 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 7-March 04 |
ciao a todos!
ragazzi mi serve un netbook....ci devo controllare il p.a. tramite ethersound. deve fare solo quello, quindi niente potenza inutile....più che altro durata della batteria, una porta ethernet e wi-fi.....abbastanza resistente (si spara 5 mesi di tour) l'acer aspire one di mia mamma è uno schifo...dopo mezz'ora la batteria muore... dimenticavo, win xp! grazie anticipatamente!! -------------------- io e peterpa ci chiamiamo con l'iphone
|
| Gab.O.Le |
Inviato il: 21 Jan 2010, 09:44
|
![]() Senatore a Vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 8.603 Utente Nr.: 62 Iscritto il: 8-March 04 |
Ciao Sethone,
se per te è molto importante la durata della batteria, ti conviene dirottarti sui netbook con le batterie a 6 celle o sueriori; a questo punto ti consiglio di dare un occhiata al link che ti metto di seguito dove puoi trovare un confronto tra le durate di 25 modelli di netbook, e poi verificare il resto. Comparativa durata batterie Gabo -------------------- Ed ora che sono pulito??
|
| progressivefusion |
Inviato il: 21 Jan 2010, 11:43
|
|
Senatore a Vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7.324 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 26-February 04 |
Se dura 30 minuti significa che e' stata usata e ricarica male oppure difettosa.
|
| seth |
Inviato il: 26 Jan 2010, 17:04
|
|
Senatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 5.771 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 7-March 04 |
grazie mille per i consigli e i link!!!
sorry per il ritardo nella risposta ma sono recluso in teatro fino al 3 di febbraio, per ora me la cavo con la chiavetta umts progre la batteria dell'acer dura davvero poco (si evince anche dalle prove scritte sul link di gabo), è proprio un water con lo schermo. a breve farò l'acquisto....altrimenti aspetterei anche un tablet....vuoi mettere settare il p.a. col touchscreen da ogni parte della venue tramite wifi?! che comodità! -------------------- io e peterpa ci chiamiamo con l'iphone
|
|
![]() ![]() ![]() |