| Audio Pro Community · Regole del Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Radio
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Scadenza dei post![]() ![]() ![]() |
| Polarity |
Inviato il: 24 Jan 2010, 23:11
|
![]() Esperto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.764 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 6-March 04 |
volevo offrirvi l'ascolto del brano che avevo iscritto ad un altro Contest (scadeva a fine novembre).
il brano è intitolato "Something Is Wrong" http://www.andreapriora.com/demos/Andrea_P...ng_Is_Wrong.mp3 per regolamento dovevo utilizzare nel brano la patch "monster staccatos" fatta apposta in occasione del concorso dal produttore della nuova libreria Cinematic Strings. Poi per il resto potevo usare quello che volevo. E non c'erano limiti di durata per il brano. Senza alcun dubbio lo considero il più "cinematico" tra i miei brani fin qui realizzati. Buon ascolto. wink.gif -------------------- we are the true makers of our destiny..
|
| icemoon |
Inviato il: 25 Jan 2010, 14:57
|
![]() Esperto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.104 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 22-May 05 |
mah.... in realtà..."nulla è sbagliato"
Il brano in definitiva è forse un po' "carico", ma sicuramente adattabile ad immagini di un certo tipo. Pregevole il fatto che possa avere la doppia funzione di score/brano stand-alone. Serve solo un regista, una produzione video o cinematografica che abbia fiducia in te -------------------- ...e sulla Via guidatemi, con tanto amore...;-)
|
| Polarity |
Inviato il: 30 Jan 2010, 16:19
|
![]() Esperto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.764 Utente Nr.: 53 Iscritto il: 6-March 04 |
un successone stavolta...
-------------------- we are the true makers of our destiny..
|
| icemoon |
Inviato il: 31 Jan 2010, 11:00
|
||
![]() Esperto ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.104 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 22-May 05 |
Chiaro! Se NESSUNO ha più nulla da criticare! (leggi: Io= NESSUNO -------------------- ...e sulla Via guidatemi, con tanto amore...;-)
|
||
| seth |
Inviato il: 31 Jan 2010, 15:51
|
|
Senatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 5.771 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 7-March 04 |
sorry per il ritardo ma sono davvero molto preso ultimamente!
ti dirò, il pezzo mi piace proprio tanto!! bello bello, peccato solo non ci sia una bella scena d'azione sotto! perchè non ti proponi a qualche regista per eventuali collaborazioni? potresti fare qualche lavoro a gratis per tentare di entrare un pò nel "giro".... il pacco è che sul video è più difficile, dato che le dinamiche e le parti seguono perfettamente le immagini. unica "critichina" va al mix, che non mi dispiace assolutamente, ma manca qualcosa nei bilanciamenti, avrei usato più riverberi e cercato di mantenere una dinamica maggiore e avrei equalizzato diversamente gli archi togliendo la media/media alta e ammorbidendoli un pò. comunque bravo...mi piace!!! -------------------- io e peterpa ci chiamiamo con l'iphone
|
| Polarity |
Inviato il: 1 Feb 2010, 14:27
|
eh, Seth a conoscerne di registi...
qui in italia poi lo sai che è una mafia per entrare nel giro. grazie per i consigli tecnici. al solito: per "più riverberi" intendi un maggiore intensità (più wet) del riverberato...? o l'uso di ancor più riverberi/ambientazioni diversi/e per i vari strumenti? sulla equalizzazione, pensa che è un po' di tempo che aggiungo i medi /medioalti (e taglio dei bassi) agli strings di east west (preso schema da altri utenti su un forum di compositori)... anche se io li ho messi meno estremi i settings... a te sembra cmq ancora troppo? In effetti rispetto ai primi miei pezzi orchestrali, mi piacciono un po' più presenti gli strings... e poi applico più o meno gli stessi settings anche ai brass east west... di quelli non fai nota. Farò prova ad ammorbidirli, ma tanto tra poco passerò ad usare quelli di LA Scoring Strings. Grazie ancora Seth! -------------------- we are the true makers of our destiny..
|
|
![]() ![]() ![]() |