| Audio Pro Community · Regole del Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Radio
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Francesco De Chicchis |
Inviato il: 31 Jan 2010, 11:43
|
![]() Avanzato ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 331 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 19-February 04 |
Ho snow leopard e per ascoltare la musiica con ITunes non ci capisco un c....o uso o VLC o Quick time, però non capisco come assegnarli ad un estensione. Mi spiego meglio se io apro un determinato Mp3 con VLC: tasto destro, apri con, associa sempre questo programma a questo file, lui associa VLC solo a quel singolo Mp3 e non a tutti gli Mp3 come vorrei.
Lo stesso problema ce l' ho con i .flv che me li apre con adobe media player. Messaggio modificato da Francesco De Chicchis il 31 Jan 2010, 11:45 -------------------- www.musicasignificata.net Musica fatta di parole.
|
| seth |
Inviato il: 31 Jan 2010, 15:24
|
|
Senatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 5.771 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 7-March 04 |
allora per quanto riguarda questa cosa ho anche io delle piccole "mancanze"
per i files che già hai in memoria basta selezionarli tutti, cliccare col tasto destro e scegliere "apri con", poi selezionare "altri" (nel mio caso "others"). a questo punto ti appare una finestra dove puoi scegliere l'appicazione, la scegli e prima di premere apri metti il flag sull'opzione "apri sempre con" (always open with nel mio caso). a questo punto i files selezionati partiranno sempre con l'applicazione selezionata. il problema è che i prossimi files che inserirai non faranno la stessa cosa.... mi chiedo anch'io come farlo una volta per tutte! -------------------- io e peterpa ci chiamiamo con l'iphone
|
Inviato il: 31 Jan 2010, 18:37
|
![]() Avanzato ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 331 Utente Nr.: 29 Iscritto il: 19-February 04 |
Be' che dire, sono commosso.
Ho messo in crisi persino il grande Seth!:Hurra:; -------------------- www.musicasignificata.net Musica fatta di parole.
|
| seth |
Inviato il: 31 Jan 2010, 18:40
|
|
Senatore ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 5.771 Utente Nr.: 60 Iscritto il: 7-March 04 |
ma dai che dici!
mi sa che più tardi faccio una googolata....magari qualcosa salta fuori! -------------------- io e peterpa ci chiamiamo con l'iphone
|
| progressivefusion |
Inviato il: 31 Jan 2010, 22:37
|
|
Senatore a Vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7.324 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 26-February 04 |
E' un anno che chiedo sta cosa, io devo sempre prendere il filmes e draggarlo sull'icona VLC. Semplicemente MacOS non tollera che qualcuno gli dica che si vuole un programma diverso per aprire i beneamati files, nonostante quicktime sia prossimo alla ciofeca e non legga nulla.
|
| baldol-18 |
Inviato il: 2 Feb 2010, 05:55
|
![]() Senatore a Vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mod Messaggi: 7.888 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 9-March 04 |
boh .. a meno che non abbia frainteso quello che volete fare basta fare:
right click sul file get information open with scegli il programma che vuoi Change all e tutti i file di quel tipo li apre cosi' troppo semplice .. forse non ho capito bene! -------------------- http://www.seventhousandmiles.com
|
Inviato il: 3 Feb 2010, 08:21
|
||
No, no hai capito benissimo, e hai pure risolto. Grande! Messaggio modificato da Francesco De Chicchis il 3 Feb 2010, 08:24 -------------------- www.musicasignificata.net Musica fatta di parole.
|
||
| seth |
Inviato il: 3 Feb 2010, 14:06
|
|
scusate ragazzi ma funziona anche con tutti gli altri files? intendo anche i nuovi files che vengono inseriti dopo l'operazione?
-------------------- io e peterpa ci chiamiamo con l'iphone
|
| progressivefusion |
Inviato il: 3 Feb 2010, 16:17
|
|
Senatore a Vita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7.324 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 26-February 04 |
Boh io avevo provato tutte le impostazioni che esistevano premendo il tasto destro su mac sia con apri con sia con il resto. Scusa Seth ma siamo 2 idioti se e' cosi, ma io lo sono di meno perche' il mac e' della morosa e lo avro provato si e no 1 ora. Mentre tu ci vivi. Verguensa. Rogo rogo
|
Inviato il: 3 Feb 2010, 20:40
|
Per il Bald: "Hip, hip, hip..."
-------------------- www.musicasignificata.net Musica fatta di parole.
|
Pagine:
(2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |